Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede quanto segue: 1. Con riferimento al punto 10. 7.3 “Requisiti di capacità tecnica e professionale” lettera e: “e) l’integrale accettazione del cantiere dei servizi messo a disposizione dall’Amministrazione comunale secondo le prescrizioni contenute nell’art. 33 del C.S.A. La comprova dell’integrale accettazione delle prescrizioni di cui all’art. 33 del C.S.A. richiamate dal presente punto 7.3 lett. e) viene resa attraverso la sottoscrizione digitale della dichiarazione del Modulo 6, inseriti nell’AVCpass dall’operatore economico;” si chiede che tale requisito trattasi di refuso poiché l’Amministrazione comunale non fornisce alcun cantiere. 2. In riferimento al punto III) Dichiarazioni sostitutive del Disciplinare di gara sottopunto 7): “di possedere (locazione, comodato d’uso o altro titolo idoneo) del cantiere messo a disposizione dall’Amministrazione comune conforme alle prescrizioni dell’art. 33 del C.S.A, [il concorrente dovrà indicare l’ubicazione del cantiere, il titolo attestante il possesso del cantiere (locazione, comodato o altro titolo probante) ovvero di impegnarsi ad acquisirlo a titolo definitivo entro 6 mesi dalla stipula del contratto; (Modulo 6)” si chiede conferma che l’operatore economico qualora non avesse la disponibilità di un cantiere debba solamente dichiarare mediante il modulo 6 l’impegno ad acquisirlo definitivamente entro 6 mesi dalla stipula del contratto e che pertanto in fase di presentazione dell'offerta non debba fornire alcun precontratto. Qualora pervenuti quesiti da parte di altri operatori economici, si chiede gentilmente di pubblicare tutte le risposte fornite sul portale https://capoterra.albofornitori.net come previsto dal disciplinare di gara al punto 2.2:

    Domanda del: 17/05/2021 aggiornata il 17/05/2021
  • 1. Con riferimento al punto 10. 7.3 “Requisiti di capacità tecnica e professionale” lettera e: “e) l’integrale accettazione del cantiere dei servizi messo a disposizione dall’Amministrazione comunale secondo le prescrizioni contenute nell’art. 33 del C.S.A. La comprova dell’integrale accettazione delle prescrizioni di cui all’art. 33 del C.S.A. richiamate dal presente punto 7.3 lett. e) viene resa attraverso la sottoscrizione digitale della dichiarazione del Modulo 6, inseriti nell’AVCpass dall’operatore economico;” si chiede che tale requisito trattasi di refuso poiché l’Amministrazione comunale non fornisce alcun cantiere.

    R. E' un refuso 2. In riferimento al punto III) Dichiarazioni sostitutive del Disciplinare di gara sottopunto 7): “di possedere (locazione, comodato d’uso o altro titolo idoneo) del cantiere messo a disposizione dall’Amministrazione comune conforme alle prescrizioni dell’art. 33 del C.S.A, [il concorrente dovrà indicare l’ubicazione del cantiere, il titolo attestante il possesso del cantiere (locazione, comodato o altro titolo probante) ovvero di impegnarsi ad acquisirlo a titolo definitivo entro 6 mesi dalla stipula del contratto; (Modulo 6)” si chiede conferma che l’operatore economico qualora non avesse la disponibilità di un cantiere debba solamente dichiarare mediante il modulo 6 l’impegno ad acquisirlo definitivamente entro 6 mesi dalla stipula del contratto e che pertanto in fase di presentazione dell'offerta non debba fornire alcun precontratto

    R. Non è obbligatoria la stipula di un pre-contratto, ma è necessaria la dichiarazione di impegno da rendere tramite il modulo 6.

Vai all'elenco dei chiarimenti